Un anno passato di delusioni , ho perso un buon lavoro , il mio caro nonno, ed ho avuto delle rogne burocratiche che mi hanno fatto capire che in tempo di crisi chiunque cerca di fregati soldi in modo legale! Un consiglio ? Non dar fiducia ad Energia Energia e se i vigili urbani del tuo comune hanno appena rifatto i parcheggi parcheggia correttamente, ti guarderanno i 5cm sul marciapiede ... ( quelli di Arquata Scrivia li guardano ) .

A parte questo se mi guardo intorno spesso trovo persone più giovani di me e questo inizia a farmi rattristire, non per la vecchiaia ed il numero di anni in se, ma perchè incosciamente penso di essere indietro rispetto a loro ...

Ok qualcosa ho combinato ma penso di aver anche sprecato il mio tempo in qualcosa che non ha portato frutti forse anche colpa di questo sistema dove servono le conoscenze e raccomandazioni per raggiungere il successo ma non ho rancori delle miei scelte seppur con pochi risultati.

E' quindi ora di affrontare i miei 31 anni e non pensare a cosa potevo fare ma cosa farò . Per esempio vorrei finire l'università, poi rifar volare mynickname e se avessi un lavoro più stabile magari mettere una vera nel ditino della mia dolce metà che mi sopporta ancora...! Pensate che oggi mi ha preparato una cenetta con i fiocchi antipastini e pesce con carotine con la torta che parla da sola.

Torta per i 31 anni

La cosa bella è che con tutte le voci che circolano del 21 dicembre 2012 passerò i miei 31 anni con l'ansia da fine del mondo!!! Eheh appuntamento al mio 32esimo compleanno mah.... ci sarà?

Sabato, Novembre 10, 2018 Boymix81 Varie 140

Premessa

Recentemente mi sono imbattuto nel leggere il Codice dell'Amministrazione Digitale, regolamento legislativo che norma per esempio l'utilizzo della posta certificata al posto della vecchia raccomandata postale oppure l'uso della firma digitale su un documento digitale al posto del documento cartaceo firmato con la penna.

Di seguito la spiegazione delle abbreviazioni

...