Mauri vestito da disco
Era un Sabato sera d'Estate, senza patente io e altri 4 carissimi amici ormai divisi dal corso della vita partiamo per L'Ultimo Impero ad Airasca praticamente a Torino da Ivrea(TO) a 60km di distanza ... discoteca aperta dal 1992 - 1998 chiusa poichè circolavano più pasticche li che in tutto il resto d'Italia ;) ma noi veri patiti della Dance non ce ne fregava proprio niente ... anche se per 4-5 volte ho avuto offerte promettenti .. deficiente!
Siamo partiti in treno fino a Torino Porta Nuova poi un Bus organizzato dalla discoteca ci ha portato all'ingresso ... Le scene sul quel bus in fondo sono rimaste impresse nelle nostre menti poichè per farmi i capelli avevo usato dello ZUCCHERO e quelli a fianco a noi si facevano le CANNE da quel momento sono stato segnato come : ZUCCHERO DI CANNA !! che risate !
Notare l'abbigliamento a doc :
  • Maglia azzurrina in nilon ( per intonarsi con gli occhi ...
  • Pantaloni azzurri smpre in nilon
  • Zeppe bianche e azzurre
Volevo essere il fico di belar ma non cuccai :(
Iniziata la serata a ballare la Techno e finita alle 4.00 eravamo esausti ma divertiti .. Riprendiamo il Bus che ci porta a Torino Porta Nuova e aspettando le ore 7.20 per il primo treno di domenica mattina succede l'inaspettato ... mi si sganciano i miei fichissimi pantaloni in nilon mi sono salvato per un pelo dal rimanere in mutande !!!
Avere una famiglia sbandata a 16 anni porta anche a questo che esperienza che ricorderò per tutta la vita!