1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Ammettiamolo .. boymix81.altervista.org dopo 10 anni ( creato nel 1999 ... ) era diventato obsoleto!

E così è nato boymix81.mynickname.info con provider autogestito ( server in housing ), e una cosa importante ... il significato

Boymix81 si sà è un nickname, in inglese direi : boymix81 is "mynickname" , quindi per avere "info" sul nickname "boymix81" ho utilizzato il dominio : boymix81.mynickname.info Azzeccato ??

La tecnologia

Joomla qui, Joomla li ... ma com'è questo CMS? Direi che è stata una buona palestra il mio sito web ... speravo in un futuro di poter fare i porting di www.mynickname.org su joomla ... ma la vedo dura. Perchè ? Dal mio punto di vista joomla è pensato per gestire contenuti con la stessa struttura... "articoli" ma per gestire processi non va bene o ci vuole un livello di approfondimento per me troppo elevato... paragonato a CMS FlatnuX .. ho creato mynickname.org in forse 2 mesi ... creato qualche processo dopo 3 mentre in Joomla ho ancora difficoltà a definire un layout di pagina e non sono in grado di creare un processo di 3 passi con una sessione dopo 4 ! ... Sarò io limitato ma per me Joomla va sfruttato per ciò che è stato già creato , plugin e moduli ( carente in questo FlatnuX ) ma è molto rigido.