~ Boymix81's Web Site (2000 - 2015) ~
... Information & Communications Technology for passion ...

Eccomi ci sono, 35 anni passati.

Che dire, è qualche anno che mi trovo incastrato tra un progetto di vita ed un altro, tutti ovviamente piacevoli : Laurea specialistica ed esame di Stato, Matrimonio, Progetta e compra casa ... e questo ultimo si sta rilevando il più impegnativo ma ci siamo quasi... spero a Marzo che sia concluso ed andrò ad abitare in una bella casetta pensata su misura per noi, ma è stato parecchio stressante dover gestire fornitori e compagnia bella.

Soprattutto l'ultimo anno è stato faticoso e purtroppo ho anche perso la mia cara Nonna "Lorenzina" Foudon che ricordo con affetto, mi mancheranno i sui pranzi, le sue merende dove non mancava mai “La fiocca" e non mancava mai nemmeno un pensiero da parte sua quando si lasciava la sua porta di casa. Ed ecco qui questa scrittura per renderti immortale, cara Nonna “Cuoca di successo” la “Nonna Lorenzia Regina della Cucina”, gran donna generosa, ha tirato su 3 figli con un Nonno poco presente, ed ecco che basta una maledetta malattia che ti ha fatto soffrire e ti ha portata via da noi nel giro di pochi mesi, ma non dal mio cuore.

Sempre nell'ultimo anno grazie alla mia mogliettina che ha insistito... soffrendo un po'... son tornato a sentire qualche odore, avevo i “polipi” del naso da almeno 10anni!! Tra qualche visita e due volte in sala operatoria son tornato a non russare, respirar meglio ed a godermi i bei profumi della natura.

Sono ancora un cronometrista, i servizi son calati ma le attività per le ricariche che copro, non sono diminuite, ovviamente è un hobby ed anche per aiutare il suocero, le svolgo volentieri.

A questa età dovrei essere un dirigente per dire di aver avuto successo nella vita, mentre sono un impiegato che a mal in cuore si fa piegare dagli altri, ma nonostante questo son contento dei miei obbiettivi raggiunti, un lavoro che mi sta permettendo di comprare casa ed indebitarmi a vita... eh si mica son nato ricco! Un titolo di studio, una famiglia che mi sta vicino (compresa la cagnolina Malu' !!) , se fossi dirigente starei più al lavoro che a casa e penso che bisogna "lavorare per vivere" e non al contrario. Bene, sicuramente finito il progetto Casa, intorno mi guarderò per avvicinarmi a casa invece di continuare ad andare a Genova ed anche per migliorarmi.

Il progetto Casa mi ha un po' segnato, son diventato sempre più pignolo e rompi balle per ottenere il giusto (dal mio punto di vista) , e finita questa fase vorrei anche dedicare del tempo al mio progetto del cuore "MyNickName.org" , spero prima del mio 40esimo compleanno di farlo nuovamente rinascere!